giovedì 15 agosto 2013

Quante cose che non sai di lei

Siccome nei momenti in cui è difficile negare l'evidenza viene spesso utilizzata questa canzone come capro espiatorio della barbie gesùcristo, ve le dico io queste cose tanto la barbie gesùcristo non esiste.
Non come Panariello lui esiste.
Vi ha mai detto, soprattutto alle donne, che fa parte di un' organizzazione che fondamentalmente è maschilista. Un'esempio su tutti gli evidenti riferimenti di note cantanti alla programmazione Monarch ed a Satana.
Basta cercare su youtube senza farsi trasportare dall'effetto folcloristico che alcuni provano a dargli.
Un esempio su tutti è Crazy kids di kesha. Nella parte iniziale l'occhio al centro della mano nell'attuale contesto culturale è una chiara irriverenza alle stimmate di Gesù.
Dedicherò al più presto un post a questi codici nascosti che stanno diventando sempre più evidenti e frequenti nei video musicali. Il riflesso della loro paura nell'affrettare i tempi.
La summa di tutto però la riporto qui ed è il ritornello di Rihanna nella canzone "Diamond".
You and I we're like diamond in the sky. Tu ed io come diamanti nel cielo.
Alla luce del blue beam project c'è ancora da spiegare qualcosa? Considerando il fatto che nel video relativo alla canzone i diamanti vengono trattati come crack o droghe da fumare. Il riferimento è alla droga del nuovo ordine mondiale per il popolo. Falso, falsa profeta.
Inoltre anche Rihanna nel suo nuovo profumo è stata biondizzata.
Quindi da chi a chi è rivolto questo messaggio. Per quanto mi riguarda mai avrei pensato di essere così fiero di essere Cristiano o almeno provare ad esserlo. Le resistenze nello scrivere sul blog sono venute proprio dal mondo della bionda.
A tal proposito vi ha mai detto che è riuscita a farmi regalare questo.


La prossima volta che mi fai recapitare un capretto lo sacrifico per Pasqua così uniamo l'utile al dilettevole.
Spesso ho parlato di viltà nel mio blog, poi mi sono reso conto che ho rischiato di fare un complimento a chi ne ha dimenticato il significato. Ricordandolo significa che se mi offendi in pubblico e riferendoti direttamente a me sai che ti spacco la faccia. Se sei vigliacco fai finta di parlare con un amico o con tuo figlio o qualsiasi ingenuo che ti regge il gioco da un palchetto perché hai paura che ti spacchi la faccia.
Hai paura della verità. E' talmente debole la tua realtà che la minima insinuazione la manderebbe in frantumi. In poche parole sei senza coraggio.
Vi ha mai parlato la bionda di un'energia chiamata orgone.
Vi ha mai detto la bionda che tramite la sua setta utilizza la frustrazione sessuale. Una fra tutte è di indurre la vittima nella condizione di colpevole assoluto della sua infelicità. Un'esempio fra tanti è di drogare la vittima e poi fargli credere che la mancata erezione sia una sua colpa. Per carità non è uguale ma è un po' come quei bastardi che stuprano le donne e poi vogliono convincerle che è stato Dio.
Questo significa utilizzare l'amore e il sesso (a patto che ci sia una distinzione se entrambi sono consenzienti) come forma di potere, quando ve ne fate sfoggio per offendere gli altri quando fate proprio qualcosa che non avete creato voi.
La bionda di tanto in tanto vi ricorda video come questi.



Nella vita puoi avere una tua ideologia una filosofia di vita o essere semplicemente ateo e perfino criticare la tua religione ma questo filmato indica la volontà di fare propria la notorietà di un'altro.
In questo caso Cristo e non la chiesa cattolica. Fin quando si scherza, si critica ragionevolmente un tipo di musica può essere anche accettabile ma quando rivela questo tipo di intento l'esclamazione comune almeno in teoria anche di atei dovrebbe essere: aspetta  un attimo ma mo chi cazzo è sta bionda per permettersi di salire su una croce?
Giuro io dal mio blog non le ho mai torto un capello.
La risposta comune di queste pseudoidiote/i è stata di iniziare con il proprio stile di vita a sponsorizzare questa idea.
Allora ecco uscire di casa  il lui moro/brizzolato e lei capelli lisci biondi. Gruppetti di ragazzine  sempre con almeno una bionda a seguito, borse di Merylin Monroe come se piovesse, Il 2012 è diventato il duemila e biondici,  gente che è contro l'aborto e poi si strappa i capelli per Emma Bonino presidente della Repubblica che fa il paio con Emma Marrone presidente della Maria DeFilippi fan club e il macabro cerchio si chiude senza lasciare alcuno spiraglio.
Ho meglio lasciando delle trappole come il film l'uomo d'acciao. Sono riusciti persino a rompere i coglioni a Lois Lane notoriamente mora come la pece.
Guardate da questo momento in poi sarò molto più crudo nell'esposizione dei contenuti perché ho dato tempi e modi per comprendere tanto che un certo mio modo di agire attualmente diventa legittima difesa.
Leggittima difesa contro quei bastardi psicopatici che ancora si frappongono sulla mia visuale e guardano storto qualsiasi mio approccio di conoscenza. Loro sanno benissimo di che parlo e anche quelli che subiscono questo atteggiamento senza reagire.
Guardate io non sono un uomo d'acciaio sono molto di più.
Come tutti gli altri uomini sono un essere vivente con dei doveri e soprattutto con dei diritti umani che vanno rispettati.
E poi in effetti questo blog non è niente di speciale, mai un commento, qualche visita di tanto in tanto e via.
Vi lascio con una domanda che possa stimolarvi un po'. Sapete davvero cosa vuol dire controllo?
Questa è una domanda da un milione di dollari e la risposta sarebbe un po' come scoprire finalmente che ruolo ha Filippa Lagerback a che tempo che fa'.

Nessun commento: